Ieri in piena fase creativa e alla ricerca di un ispirazione che mi portasse alla definizione di un MOOD  
per un nuovo cliente ho trovato questa casa. In particolare sono tornata più volte su questa prima immagine: sarà stata la luce naturale, quello scorcio sul terrazzino o l'anima un po' retrò non lo so con precisione, certamente qualcosa mi ha spinto a fare una visita approfondita di tutto l'appartamento.


Vi ho proposto l'immagine sulla mia instagram gallery e ho scoperto che la magia di questa cucina non era piaciuta soltanto a me. E cosi mi sembra giusto lanciarci nell'intero home tour. Scorrendo le immagini noterete che oltre alle sedie Thonet e la riproduzione della dama con l'ermellino ci sono tanti altri dettagli di questa abitazione che vi lasceranno senza fiato. 



In cucina la combinazione vincente è data tre elementi fondamentali: il lino, le piante e la bellissima luce che entra dalla porta finestra. A chiudere l'immagine che qualcuno (sempre su ig) ha definito "senza tempo", le bellissime ceramiche disposte sul tavolo.




Stessa semplicità e armonia le ritroviamo in soggiorno, dove stile nordico ed elementi del passato dialogano per creare quella atomsfera che cosi tanto ci ha fatto innamorare.   Avete visto il camino e lo scrittoio in camera da letto? 



Credits |  honestlywtf
Roberta Borrelli | makeyourhome.net

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page