Si chiamano pegboard e sono quei pannelli di cui orma tutti andiamo pazzi dove appendere e sistemare in bella mostra oggetti, foto, note da ricordare. Ikea ha recentemente proposto Skådis, una tavola con accessori per l'organizzazione del tuo spazio di lavoro dall'aspetto pulito e semplice. Puoi scegliere tu la grandezza e i complementi e creare un pannello totalmente personalizzato, per avere sempre tutto a portata di mano o soltanto per creare pareti scenografiche. 




Se vi siete appassionati alla tendenza del rattan, sul  sito web di  Livet Hemma trovate un tutorial  che vi insegna a crearne una bellissima partendo dai montanti della serie Ivar.  Bella è funzionale, magari potreste realizzare il sogno di un angolo creativo dietro il quale nascondervi e sperimentare, distribuendo sulla board ogni volta le vostre inspirazioni.



Finalmente è arrivata nei negozi la collezione YPPERLIG, una collaborazione Ikea con l'azienda danese HAY. Un design semplice ma di carattere che riesce a rendere eccezionale anche una piccola soluzione decorativa.



Concludo con l'idea più semplice ma anche  più versatile. Pensavate mai di poter dividere una camera con una cornice? Vi rispondo io, si! Realizza una griglia di cornici metalliche MYRHEDEN  da decorare con le tue immagini preferite, agganciala ad un binario per tende, crea zone separate grazie alla tua fantasia.

CREDITS | ikea
Roberta Borrelli| makeyourhome.net

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page