Si parte dal più classico dei living in stile nordico: bianco, cuoio e stampe alle pareti. Ma quello che nasconde questa casa vi stupirà. Stili e pattern si combinano per dar vita un nuovo eclettismo, moderno, fresco che dello stile nordico prende in prestito le tonalità neutre ma declinandolo con eccentriche sfumature.






Tonalità neutre per la camera da letto  combinate con dettagli in nero. Minimalismo si ma non troppo: le Tolomeo a braccio nere posizionate a parete,  il ritratto sul letto e la light box fanno si che questa stanza diventi estremamente personale. 



E poi inaspettatamente arriva una grande sorpresa,  un wallpaper dalle intense tonalità del verde con richiami botanici arreda una cucina tutta bianca, combinandosi con le più classiche delle piastrelle bianche. 
All'inizio l'ho guardata con sospetto, poi me ne sono letteralmente innamorata. Personalità dovrebbe essere sempre la parola chiave delle nostre case, pur mantenendo le proprie inclinazioni cromatiche, ma senza seguire sempre e soltanto i trend del momento. 



Scandinavian apartment | photos by Jonas Berg for Stadshem
Credits| Gravity home
Roberta Borrelli | makeyourhome.net

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page