Ecco che tu sei alle prese con un trasferimento che cambierà particolarmente la tua vita e Ikea tira fuori un catalogo superfigo, che tu hai avuto la possibilità di vedere in anteprima a luglio,  in cui si legge a caratteri cubitali 

FACCIAMO SPAZIO ALLA TUA VOGLIA DI CAMBIARE


Potrei dire che quest'anno me lo hanno cucito perfettamente addosso, e invece devo constatare che sono solo parte di una generazione nomade e di un  nuovo modo  di  abitare, totalmente fluido, che  Ikea ha saputo interpretare alla perfezione. Vivere la contemporaneità significa incarnare il dinamismo di luoghi, esigenze, e idee che rapidamente scorrono, impedendo il consolidarsi di "confortevoli" abitudini. 





Da queste premesse nasce il tema dell’anno 2018: IKEA, siamo fatti per cambiare. Un concept che va al di là del semplice design, fortemente legato alla contemporaneità delle nostre vite: vite fluide in cui cambia il concetto di famiglie, si evolvono le nostre relazioni e il modo in cui esprimiamo la nostra individualità, si modificano i luoghi che viviamo e il modo in cui li viviamo, la tecnologia influenza sempre più il nostro modo di agire e relazionarci. In quest’ottica di continuo rinnovamento, l’arredamento diventa espressione di sé a tutto tondo, la casa è un luogo “fluido” in cui tutto può accadere e in cui tu puoi essere esattamente chi sei. 







Non si sa mai dove può portarti la vita; ma qualunque sia la tua destinazione, è importante poter avere la possibilità di portare i tuoi mobili con te, me lo ripeto così spesso ultimamente, odio dover lasciare le mie cose, ed è dispendioso doverne comprane di nuove. Scegli elementi leggeri e versatili che siano facili da trasportare e che stiano bene in qualunque spazio. 

Vivi bene e viaggia leggero:

 ecco i mobili che si spostano con te






Tra le novità di Agosto le maniglie ÖSTERNÄS sono un dettaglio naturale per valorizzare o rinnovare i tuoi arredi. La pelle è ricavata dagli scarti di altri processi produttivi. Durevoli e resistenti all'acqua, sono realizzate in due misure, adatte all'uso quotidiano, possono essere utilizzate sia in cucina che in bagno.
Il mio primo acquisto sarà la bacheca MYRHEDEN ideale sia come cornice che come bacheca (foto copertina). La griglia in sottile metallo color ottone è dotata di dodici clip alle quali puoi appendere fotografie e piccoli oggetti.





Ma certamente la più grande novità sarà la collezione YPPERLIG in arrivo ad ottobre, una uova collezione in collaborazione con l'azienda danese di design HAY.  L'obiettivo è di far spazio alla condivisione in soggiorno, coniugando la forte identità e i valori scandinavi con le tecniche di produzione più innovative. I nuovi articoli saranno caratterizzati da sfumature morbide, design lineare e materiali di qualità.

Lo so che siete impazienti, tranquilli da 22 Agosto il catalogo sarà fruibile a tutti.

CREDITS | Ikea 
Roberta Borrelli | makeyourhome.net
maniglie in pelle ÖSTERNÄS sono un dettaglio naturale
che valorizza i tuoi mobili. La pelle è ricavata dagli scarti di
altri processi produttivi, quindi non sono state usate nuove
risorse per realizzare le maniglie. Durevoli e resistenti
all’acqua, sono perfette per l’uso quotidiano e si possono
usare sia in cucina che in bagno. Le maniglie ÖSTERNÄS
sono disponibili in due misure, con una distanza standard
tra i fori, e ti permettono di rinnovare in modo naturale i
tuoi mobil

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page