50MQ in grigio

venerdì 11 agosto 2017


Quando vi racconto di piccoli spazi belli e ben organizzati parlo di case come queste. Lo stesso vale quando vi dico che non è sempre indispensabile spendere grosse somme per realizzare una casa elegante e d'effetto. In questo caso è grazie al grigio che un semplicissimo appartamento da 50 metri quadratati diventa un ambiente dal gusto molto raffinato. 




Riconoscerete tra i complementi le novità in rattan Ikea di cui quest'anno abbiamo spesso parlato, particolarmente di tendenza regalano freschezza rompendo l'austerità dei toni scuri.



Molto semplici i materiali utilizzati in cucina e in bagno: la combinazione della classica piastrella bianca 10X10 fugata nera in abbinamento al legno risulta sempre vincente.



Soluzioni low cost anche in camera da letto, grigio per le pareti alternato al legno naturale e al rattan e ad una cabina armadio super easy ma davvero comoda per sfruttare al meglio gli spazi.




No, non è la mia nuova casa, ma cosi sarebbe davvero perfetta!

Roberta Borrelli | makeyourhome.net
Credits | Planète deco


1 commento :

  1. Ciao Roberta! Complimenti per il bell'articolo, che mi ha dato un sacco di suggestioni. Mi sapresti dire quale sia il brand della plafoniera della quarta foto, o consigliarmene qualcuna di simile? Grazie e a presto, ti seguo sempre!

    Enrica

    RispondiElimina

Copyright © 2017 MAKEYOURHOME
Web Savvy Designs. Out of the FlyBird's Box.