Quello di oggi è un post un po' particolare, un'editoriale che non è il classico editoriale a cui vi ho abituato, ma che anticipa, in un modo molto personale quello che succederà nei prossimi mesi. Lo sanno anche i muri che MAKEYOURHOME ha traslocato. No, no , non ho cambiato indirizzo sul web ma proprio nella vita. Dal mio piccolo paesino sul mare in provincia di Salerno ho preparato le valigie e sono partita. Non so se sia stata io a scegliere Milano o Milano a scegliere Makeyourhome, in ogni caso ormai ci siamo (scusate se parlo al plurale lo so che io e la blogger scrivente siamo la stessa persona, ma a volte ancora non ci credo). Ci sono tante novità in ballo che pian piano vi svelerò ma quella più grande è certamente metter su casa. Avete idea di quanto possa essere difficile per una come me trovare casa Milano? Bene ve lo dico subito è stradifficile perché ho tante esigenze legate al mio lavoro e al bambino, e poi proprio non ce la faccio a vivere in una casa brutta. Nei primi mesi sono in appoggio a casa di un'amica che mi gentilmente concesso la sua meravigliosa casa, nel frattempo continuo a spulciare annunci e vedere case, che continuano a non piacermi. Oggi mi sono detta: ma tu come la vuoi questa casa? 



LA VOGLIO CHE SA DI MARE.
MI SA CHE UN PO' COMPLESSO.
MA ALMENO LE RIGHE, QUELLE NON POSSONO MANCARE.


La casa definitiva ancora non c'è ma nel frattempo posso iniziare a studiarne quanto meno lo styling. E cosi materiale da lavoro alla mano oggi, come sempre faccio per i miei clienti, ho creato la prima moodbard per la mia casa. Che emozione! Se c'è una cosa di cui sono sicura è che non mancheranno tutte le sfumature del blu e dell'azzurro, è l'unico un modo per sentirmi in armonia con la mia casa. E poi  vorrei che fosse in grado di contenere tutti i miei sogni.  Forse chiedo troppo.





In questi due mesi Makeyourhome andrà avanti così, senza la classica programmazione invernale, ma  in cerca di nuove ispirazioni per la realizzazione di tutti prossimi progetti. Non dimenticatevi che parallelamente alla ricerca della nuova casa sto studiando il progetto del workshop, dove ognuno di voi potrà creare  una moodboard, proprio come quella fatta da me, per la propria casa. Aggiornamenti in corso. Stay tuned.



Roberta Borrelli | makeyourhome.net

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page