Su Instagram vi siete innamorati del loro Daily Roller e, in effetti, la loro idea di design nasce proprio dal desiderio di creare oggetti utili per le nuove generazioni. Oggetti di uso quotidiano che tutti vorremmo avere nelle nostre case. Loro sono George & Willy (Tauranga, Nuova Zelanda), producono piccoli oggetti per rendere più piacevole e semplice la vita delle persone basandosi su processo creativo che sia quanto più casuale e divertente.

"I also love sitting down with a cup of tea 

and a group of mates and just throwing ideas

 around – collaborating to come up

 with a concept, drawing it,

 developing it and then watching it turn into reality."


Trovo che i loro prodotti, nella loro semplicità e scelta dei materiali, siano davvero bellissimi, ma anche il modo di affrontare il loro lavoro è molto interessante. Far circolare le idee davanti ad una tazza di tè, mi piace!





Le cose accadono quando le scrivi 


Daily e  Stduio Roller sono un modo innovativo per visualizzare le informazioni nel tuo ufficio, bar o a casa. Una staffa semplice e funzionale distribuisce la carta per scrivere idee, menù, offerte speciali e attività quotidiane. Lo puoi avere di diverse misure,con il supporto in bianco o nero, dicono che sia utilissimo per la produttività e l'organizzazione personale. Io ci credo.





Realizzato in compensato di betulla è un sistema di scaffalatura da parete con mensole e supporti componibili. Puoi mettere in mostra quello che vuoi e come vuoi in un sistema bello e semplicissimo da montare. 






Utilissimo nelle case in città dove lo spazio è sempre poco e non sai mai dove stendere il bucato. Questo sistema è dotato di fissaggio a soffitto: puoi abbassarlo, sistemare i tuoi abiti, alzarlo ed aspettare che si asciughino sfruttando l'aria calda intrappolata nel soffitto. 

Si necessita di un ordine immediato in Nuova Zelanda

CREDITS| GEORGE&Willy






Roberta Borrelli | makeyourhome.net


Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page