Nei miei soliti giri su instagram, che ormai confesso essere il mio social preferito, qualche tempo fa ho incrociato Anna Kubel:fotografa, stilista e co-founder di WIHO DESIGN. Lei ha una casa e uno stile davvero meravigliosi ed è grazie a lei che oggi vi mostro un mondo fatto di giochi e home decor per bambini. Il suo obiettivo e il suo profilo Instagram, raccontano di scene di vita molto HYGGE ( l'antica tradizione danese che rende speciale ogni luogo e ogni momento, creando un senso di intimità e comfort), tutto sembra molto soft e lento, tanto da fare davvero invidia.


Questa è la cameretta di Hollie, la sua bellissima bambina, loro sono svedesi e lo stile è quello nordico a cui ci siamo tanto affezionati. L'atmosfera del tutto diversa da quella delle classiche camerette che siamo soliti vedere. Partiamo dal colore delle pareti: un grigio con punte di verde e di azzurro, che crea un'atmosfera molto rilassata. Il letto è MINNEN di Ikea, allungabile e un po' retrò, che Anna ha completato con bellissimi tessuti in lino, in beige, rosa e azzurro. Credo che senza di loro questa cameretta non sarebbe così bella. E poi ci sono le ceste per contenere i giocattoli più piccoli (anche quelle le trovate da ikea), rigorosamente in legno,  e due grandi valigie a completare il look romantico.
Le stampe sono di WIHO, il marchio che produce poster e stampe, esclusivamente con materiali ecologici, per le stanze dei più piccoli, creato da Anna e Jasmina in Svezia nel 2014.
Se dovessi un giorno avere una bimba so già a chi ispirarmi.








Credits : Anna Kubel
Roberta Borrelli | makeyourhome.net

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page