Il mondo del design nordico incontra il fascino old school dell'hand writing e dell'illustrazione. Denominatore comune? la cura dei dettagli e l'attenzione dei particolari. un bellissimo evento da non perdere a Milano, presso Design Republic, a pochi giorni da San Valentino.
Sabato 11 Febbraio dalle 15.00 alle 18.30 con l'illustratrice Giorgia Bressan.




Riscoprire la bellezza di un pensiero scritto a mano: questo l'intento di DESIGN LOVES WORDS, una serie di appuntamenti nello store Design Republic di Milano, un vero paese dei balocchi per gli amanti del design nordico, in cui illustratori, calligrafi e disegnatori saranno a disposizione per realizzare dal vivo piccoli pezzi d'arte personalizzati per i clienti. Questo primo appuntamento potrebbe essere l'occasione per farvi realizzare un disegno da regalare alla persona che amate. San Valentino è alle porte e una frase d'amore o un'illustrazione fatta a mano è in grado di trasmettere un'emozione insostituibile, per una generazione, come la nostra che ha  delegato il mondo della comunicazione ai social, piuttosto che allo smartphone.

Chi è Giorgia BressanFriulana, laureata in design della moda allo IUAV ha fatto della sua passione per il disegno la sua principale attività. Le sue maggiori ispirazioni sono il mondo della botanica, la moda e lo stile anni 30'-60', un'ideale femminile evanescente, colorato, ironico. Predilige la tecnica dell'acquerello che si diverte a mescolare con altre media.  



DESIGN LOVES WORDS
11 febbraio 2017 dalle ore 15.00 alle 18.30 con Giorgia Bressan
presso Design Republic
Corso di Porta Ticinese 3, Milano.

Roberta Borrelli|makeyourhome.net

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page