Negli ultimi giorni dell'anno ho fatto qualche piccolo acquisto per la mia casa. Era da un po' che non mi facevo un regalo e l'apertura di Maisons du Monde a Salerno mi è sembrata la giusta occasione. Passerei ore a sbirciare in questi luoghi, riesci a trovare tante piccole cose con cui, senza spendere un capitale, puoi rifare il look alla tua casa e riempirla di particolari dettagli.
La prima tappa è nel reparto cancelleria, ormai matite, agende & Co. sono i nuovi oggetti decor. E tra le matite trova spazio anche quella che ormai chiamo la mia bacchetta magica.


Comprare piante e vasi ormai è il mio hobby preferito. Innamoratissima del mio cubik in cemento e del nuovo cuscino che regala un po' di colore al mio soggiorno.



Ho passato credo un'ora tra barattoli, piattini e tazzine. Le avrei comprate tutte! Poi ho dovuto scegliere così mi sono portata a casa una scatola vintage per riporre il caffè, un piattino meraviglioso su cui la mattina spalmo il mio pane e marmellata e due barattoli per lo zucchero in stile nordico. Posso dire che sono solo pochi oggetti, ma fanno la differenza in cucina e la mattina al momento della colazione mi sento davvero coccolata. 



Ultimo ma forse più importante acquisto il mio nuovo zerbino che parla di casa e di felicità. Perché alla fine quello che tutti desideriamo è che la nostra casa sia una HAPPY HOME!



Roberta Borrelli|makeyourhome.net


Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page