Ed ecco il classico dilemma post festività natalizie: "e ora dove li metto tutti quei giochi?" Alzi la mano chi non è andato letteralmente in panico vedendo distribuiti, sul pavimento, tutti i nuovi doni che Babbo Natale ha gentilmente portato ai nostri piccoli. Se non possiamo buttare via tutto l'unica soluzione è comprare nuovi contenitori, ma quali? Ho fatto un giro sul web per cercare la soluzione al problema e vi dirò ho trovato, inaspettatamente delle cose davvero carine.

Contenitori con ruote| In legno e con le ruote, bello e utile per raggruppare i giochi e spostarli da una stanza all'altra.(IKEA)


Scatole| Se hai a che fare con un piccolo creativo l'ideale è realizzare una vera e propria parete attrezzata, con tante scatole di dimensioni differenti, per avere tutto in ordine ma a portata di mano.(IKEA)



Cassapanca| Comoda e capiente, per una vera principessina, completa la cameretta romantica di una bimba e può  essere utilizzata anche come piano d'appoggio o seduta. (MAISON DU MONDE)


Paper Bag| Tanto viste su Pinterest negli ultimi anni sono davvero belle, capienti e perfette per una cameretta in puro stile nordico. In giro sul web ce ne sono diverse ma io adoro quelle di Fiidesign conosciuta al salone bolognese - Il Mondo Creativo, accontentano le mamme design addicted. 



Ceste| Forse non ce le saremo mai immaginate nelle camerette dei più piccoli, invece con questa immagine Paulina ArKlin ci dimostra come creare una cameretta chic usando grandi ceste come porta giocattoli(IKEA).


Io comprerò le ceste, così quando crescerà potrò riutilizzarle in modi differenti, e voi quali scegliete?


Roberta Borrelli| makeyourhome.net

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page