Cioè ditemi, se sto scrivendo questo editoriale significa che siamo già a  Dicembre? Mi sa che se c'è una cosa che chiederò al mio caro Babbo Natale quest'anno sarà del TEMPO. Quello che non basta mai per stare con i propri figli, quello che non da tregua, inesorabile, quando devi consegnare un progetto a cui tieni particolarmente, quello che vorrei per dedicarmi alla mia casa. Sarà per questo che mi sono lasciata ispirare da  tonalità più soft, progetti in cui si respira aria di serenità, oltre che di Natale. Sarà che il desiderio più grande è solo quello di un po' di leggerezza. Se mi seguite quest'anno vi racconto un Natale che sa di casa, con la naturalezza e il calore del legno, con i giochi dei bambini, le decorazioni dei giorni di festa e tanti, tanti regali!



HOME| White industrial style. Vi porto in un appartamento a Barcellona che si contraddistingue per i particolari mattoni a vista, dipinti di bianco. Una ristrutturazione in stile industriale particolarmente divertente e giovane, ne resterete estasiati. (planete-decò)


ROOM| Tutto in ordine dopo le feste. Ed ecco il classico dilemma post festività natalizie: "e ora dove li mette tutti i suoi giochi?". Tante idee divertenti per una cameretta sempre in ordine, anche se Babbo Natale è stato particolarmente generoso!



LIFESTYLE | Casa Base Milano. Quando dici stasera dormo in un ostello e invece ti trovi in un posto davvero chic! E' CASA BASE uno dei nuovi luoghi di design che ho avuto la fortuna di vistare, non potete farvelo scappare.(BASE MILANO)

ARCHITECTURE | Alts Design Office Kufunaki House. Uno spazio dove interno ed esterno sono collegati dolcemente, dove si può godere della natura ed essere influenzati dallo scorrere delle stagioni. Un'atmosfera morbida come solo i giapponesi sanno creare.(DIVISARE)





DESIGN | Christmas gift guide. Se fossi in voi inzierei a comprare qualche regalino! Ma tranquilli se non sapete da dove cominciare come ogni anno arriva la mia personale gift guide....che poi è anche un po' whist list!

MOODBOARD | Christmas is all!Io vi suggerisco come decorare la casa, fare i pacchetti e sistemare la tavola, il resto lo fanno gli amici, il buon cibo e un'atmosfera rilassata. Tutto ciò' che serve per rendere le vostre feste speciali.

Santa Clause is Coming SOON......

Roberta Borrelli | makeyourhome.net

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page