Porta asciugamani o porta riviste? Io, pensate, l'ho reinventata per mettere in bella mostra le mie scarpe. Sono le scalette, nuovi  complementi d'arredo (ma non proprio), con grandi potenzialità scenografiche. Le potete sistemare in qualsiasi ambiente, adatte a  diversi usi  e disponibili in diverse tipologie. Facciamo così, tu decidi dove metterla io ti consiglio come sceglierla.

1-2-3

In camera da letto io la preferisco in stile minimal, magari nera, che non sia particolarmente ingombrante. Puoi usarla vicino al letto, sarà utile quando ti spogli e non vuoi lanciare tutto sulla sedia, ma puoi anche usarla come elemento decorativo per appenderci foto e riviste o come sostegno della tua  lampada da lettura.

1-2-3
In bagno la sceglierei in legno, in stile nordico, puoi appoggiarci le asciugami e in alcuni casi anche altri indispensabili da toilette. Daranno certamente a questo ambiente un tocco di originalità rispetto al classico porta asciugamani. 

1-2-3


In soggiorno può diventare una comoda libreria o uno spazio per l'home office, chiaramente in questo caso non parliamo di semplici scalette, ma di rivisitazioni con mensole e punti d'appoggio.  Avresti mai pensato che dietro una scala si potesse nascondere un radiatore? Eh si, può avere anche questa funzione. Per il living, mi manterrei su tonalità neutre per non appesantire un ambiente solitamente gia ricco. 


Roberta Borrelli|makeyourhome.net


Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page