Lo scorso anno ho lavorato ad un progetto che è stata una vera è propria sfida. Un vecchio appartamento, un budget ridotto e l'intenzione di trasformarlo in un bed&breakfast.



Molti limiti strutturali non mi hanno fermato, alla fine sono riuscita a tira fuori tre camere con bagno indipendente, un' area comune, per fare colazione e rilassarsi vista mare,  e una cucina di servizio. Molto soddisfatta di questo lavoro (di cui vi avevo parlato anche qui) non vedevo l'ora di mostrarvi le foto del risultato finale.





Ho scelto arredi molto semplici, dovendoli integrare in ambienti con una pavimentazione già di per se molto ricca. Nelle prime due camere, ho giocato un po' con il colore richiamando il verde del paesaggio al di la della finestra. La terza è una versione romantica realizzata con arredi di recupero. Totalmente nuovi, i bagni, seguono la tedenza che combina la luminosità del bianco  al calore del legno. Gli ospiti di questa prima stagione turistica, ormai terminata, hanno espresso tutti un parere favorevole e io non posso che esserne felice. Guardate il prima e dopo!



Credits:Scaloni B&B
Roberta Borrelli|makeyourhome.net



Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page