Da una settimana online e da oggi anche in edicola, arriva per tutti il catalogo Ikea 2017 incentrato su un tema, a mio avviso davvero molto bello, "Sorprenditi ogni giorno". E' un catalogo diverso che vuole farci sentire meno la pressione delle aspettative e accompagnarci nel creare e vivere la casa secondo il proprio lifestyle. Questa volta non sono più io a darvi questo suggerimento, ma il più grande colosso di arredamento low cost: non più solo prodotti ma idee ed ispirazioni che arrivano attraverso le storie di chi abita una casa Ikea. Divertente, accattivante, innovativo.


"Ci ispiriamo alle persone,disegniamo soluzioni"così recita la cover e in effetti all'interno troviamo chi cucina come uno chef, chi si lascia trasportare dalla musica, chi in ogni caso insegue le proprie  passioni:una storia per ogni ambientazione 
Ma io ve lo dico mi sono innamorata di questo video, innanzitutto perché il prodotto è fantastico e poi, sembra di stare in casa con lui. La percezione è di come in poco spazio (e con pochi soldi) possiamo avere una cucina con tutto il necessario per svolgere la sua normale funzione, e se si è giovani, beh mi sembra una cosa molto bella!


Nuova anche l'app,arricchita con l'introduzione della realtà virtuale. Disponibile su pc , smartphone e tablet, permette un'esperienza realistica e tridimensionale delle soluzioni di arredamento, consentendo di vedere i prodotti posizionati nella  propria abitazione. 

Tra le novità GRÖNADAL una sedia a dondolo che coniuga la manifattura tradizionale vietnamita e lo stile moderno scandinavo(1), KVISTB un coffe table che è anche un pratico contenitore da salotto (2)GLADOM un tavolino in metallo leggero, dall'aspetto flessibile e moderno che include un vassoio rimovibile(3), ELVARLI il guardaroba a giorno semplice da tenere in ordine(4),KLÄTTA adesivi per decorare(5).
Altre le novità in uscita durante l'anno e già tra le "future news" del catalogo, non vi resta che sfogliarlo.


Roberta Borrelli|makeyourhome.net

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page