Sarà capitato anche a te quel momento in cui cerchi disperatamente il "pezzo" che manca per la tua casa, e dopo aver girato tutti i  negozi di arredamento più vicini sei pienamente preso dal panico:  tu volevi proprio quello e niente in giro non si trova. Se vuoi  un consiglio spassionato, io il design lo compro on-line. Ebbene si, è  facile, comodo, e veloce. Trovo molte novità e tante offerte. Sbircio, confronto e compro (finalmente ciò che desideravo).Se non sai come muoverti tra l'infinità di e-commerce di design, oggi condivido  la lista dei miei preferiti, quelli dove spesso vado a sbirciare non solo per comprare ma anche per scoprire novità e tendenze. 

1- MADE


Made.com nasce nel 2010 a Londra nel quartiere di Notting Hill grazie all'incontro di tre appassionati di design che si prefiggono come obiettivo quello di cambiare le regole del design e della progettazione d'interni:rendere il design democraticamente accessibile a tutti. Capisci ora perché mi piace? 
Trovo sempre qualcosa di cui mi innamoro, dai table coffee alle lampade, ma la mia preferita è la selezione dei divani.




LOVEThESIGN è uno showroom virtuale dove trovare soluzioni d'arredo moderne, eleganti e divertenti per una casa a effetto wow! Dal Made in Italy alle nuove tendenze internazionali, dai grandi marchi,alle eccellenze dell’artigianato: LOVEThESIGN è un luogo dinamico dove acquistare i prodotti che rispecchiano la moda del momento, i pezzi intramontabili e iconici del miglior design italiano, ma anche leggere storie e interviste, trovare spunti e consigli per l’arredamento della propria casa. Con le LOVEPROMO acquisti il design con uno sconto del 70% e se ancora non sei sicuro di acquistare crea la tua LOVELIST dove aggiungere i tuoi prodotti preferiti.





Se ami lo stile che ti propongo su questo blog non può non piacerti  BURU BURU. Arredi di ispirazione nordica e novità contemporanee uniche, qui ci sono e ti assicuro che resterai  senza parole. Non solo una vetrina ma un luogo virtuale che parte dalle emozioni, dalla necessita di riscoprire il piacere delle piccole cose, dalla luce che illumina la tua casa, alla tazza che rende intima ogni tua colazione. Design as you feel it. 

Tanti stili per tutti i gusti. Dai mobili agli accessori decorativi, Maisons du Monde crea universi originali e ricchi di ispirazione per tutta la casa e sopratutto per tutti gli stili. La sezione dedicata alle ispirazioni è unica: clicchi sugli stile che preferisci e trovi tutto ciò che serve per realizzarlo.




Su H&M Home trovi tutti i complementi d'arredo low cost che seguono le ultime tendenze. Acquisti online, per prodotto, per stanza. Tanti piccoli oggetti per completare la tua casa e rivestirla ad ogni cambio di stagione.

Se prima comprare on line l'arredo ti sembrava davvero impossibile, da oggi (spero) non sarà più cosi!

Roberta Borrelli|makeyourhome.net

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page