Sono le sei del mattino e ho voglia di raccontarvi questa storia, non una delle mie però, stavolta  è reale, non di fantasia.  Loro sono Robert e Christina, marito e moglie, photo takers, avventurieri e migliori amici. Gli piace ridere, ballare tutta la notte ed esplorare insieme. Vivono a Phoenix in Arizona e hanno un blog meraviglioso NEW DARLINGS e una casa fighissima.  



Sul loro blog parlano di viaggi, moda, musica e lifestyle e la cosa che mi ha piacevolmente meravigliato è che come sfondo c'è quasi sempre la loro casa, che tanto gli assomiglia. 



Giovane e fresca, d'ispirazione retrò, racconta il loro amore per gli anni '60 e '70. Tutti gli arredi sembra escano fuori da un mercatino delle pulci. Una grande cura nei dettagli, pur mantenendo di base una grande semplicità tipica della loro (nostra) età. E poi ci sono piante ovunque, dai piccoli cactus  e succulente alle piante pensili.  




L'appartamento è molto luminoso e il bianco e il cuoio sono le tonalità che dominano ogni ambiente. E' la loro casa e li rispecchia perfettamente: loro con questo aspetto un po' hipster, lei con questo aspetto molto vintage. 
E poi adoro la collezione di cappelli in bella vista sul comò. 






Certamente una casa che riflette l'entusiasmo di due giovani ragazzi innamorati, che rincorrono sogni e li raccontano in un blog. Tanta invidia. Ormai è giorno.

Credits: New Darlings 
Roberta Borrelli|makeyourhome.net

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page