Bianco.In questa casa ce ne è tanto. Adorabile, non ho trovato molte indicazioni sull'appartamento, ma me ne sono innamorata, un po' per il candore, un po' per l'animo green di chi presumibilmente la vive. Un bilocale di 40 mq: una zona dedicata alla cucina e al pranzo, l'altra contemporaneamente al giorno e alla notte.




Gioco di fantasia. Immagino che sia di una donna (me lo dice l'atmosfera morbida) che si è appena trasferita in città perché  ha cambiato lavoro o in ogni caso vita, per inseguire i propri sogni. Single. In casa ci sta poco, la usa come un nido confortevole, a volte si siede alla scrivania per finire un lavoro lasciato a metà. Altre si rilassa sul divano, legge una rivista, controlla il telefono, si perde nei sue pensieri fissando la finestra, lasciata senza tenda, stavolta  vuole una vita senza filtri.



Ama le piante, curarle le da serenità, la mette di buon umore. Gli piace che intorno a lei ci sia ordine e pulizia. Ha voluto per questo una casa tutta bianca con tanta luce e armonia. L'unica nota eccentrica un parato botanico che gli ricorda le sue passioni, mentre prende il caffè. Esce. Va a lavoro. 



Le storie della rubrica Home&Stories sono tutte di fantasia. Non sono altro che piccole favole. 

Credits: Planete deco
Roberta Borrelli|makeyourhome.net

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page