Da quando ho aperto MakeYourHome (ormai è passato qualche anno!), da architetto prima che da blogger, ho sposato il concept di poter offrire attraverso il web un servizio professionale a costi accessibili. Una naturale evoluzione  che consente al design di viaggiare low cost. Potreste pensare che il processo progettuale on-line perda di personalità ed unicità, e non vi nego che all'inizio qualche domanda me la sono fatta anche io. Poi, sperimentando, mi sono accorta che non era affatto cosi. Ho scoperto, ad esempio, che attraverso il web con poche semplici mosse puoi progettare un divano adatto alle tue esigenze, condividerlo sui social e leggere i consigli di chi lo ha già acquistato, insomma  un vero e proprio web_sofa che si adatta perfettamente a questa generazione 2.0.


A darci questa opportunità  è Doimo Salotti  con il nuovo  divano Under, un divano personalizzabile ad un prezzo conveniente, che puoi  configurare  in pochi e semplici passaggi direttamente da casa tua.  Scegli tra le diverse possibilità che Doimo  ti offre: piedi, schienale, composizione, tessuti, tutto dipende soltanto  dal tuo gusto e dalla tua fantasia. Invia il tuo progetto al rivenditore più vicino e riceverai il tuo divano modulare in una scatola personalizzata: più facile da trasportare, facile da montare.





A dirvela tutta, adoro la possibilità di realizzare un mix&match di tessuti, creando un divano versatile ed originale adatto alle case contemporanee e giovani che spesso mi trovo a progettare. Dal floreale al camouflage, a texture più classico, facilmente componibili tra di loro. 




Under vi assiste anche nel cambio look: ordinate un nuovo rivestimento o un nuovo piede per il vostro divano e in un attimo il vostro living assumerà un aspetto totalmente nuovo.  Che dire, una grande versatilità per chi si trova a progettare case differenti per personalità differenti... potrei non annoiarmi mai e realizzare sempre un progetto unico. 

#doimosalotti #underdoimosalotti
Roberta Borrelli|makeyourhome.net


Posta un commento

Contact

© MYH
Design by The Basic Page