Ve lo avevo anticipato, tra le tendenze dei prossimi mesi c'è un tripudio di colori su stampe, arredi e tessuti. La moodboard di maggio non poteva che muoversi tra splendidi fiori e svolazzanti farfalle. Vi sembra complesso ambientarli nelle vostre case? Tranquilli la grafica di oggi vi aiuterà. 



Partiamo da uno spazio di lavoro in legno, rosa e nero. Adoro questa palette cromatica! Sullo sfondo ali di farfalla di Wall&Decò, una scrivania in legno naturale paralumi in metallo di Seletti. Un po' romantica, un po' strong. 


Inserire un tappeto nel living aiuta sempre a definire gli spazi nonché a completare e arricchire lo stile del vostro ambiente, diventando il vero e proprio protagonista. Dimenticate il vecchio tappeto persiano perché quelli che fanno tendenza oggi presentano decori floreali e motivi rubati alla natura, come quello di Fatboy o il Madama butterfly di Illulian in lana e seta (elle decoro). Perfetti abbinati con un divano in stile retrò ed elementi decorativi semplici ma  a tutto colore,  come Wire Basket di Ferm Living.



La stanza in cui è più semplice applicare questo nuovo trend? Senza dubbio la camera da letto. Tende, copripiumini, cuscini, qui vi basta solo un po' di fantasia, ma si sa con i tessuti è facile giocare.
Poltrona, lampada.

Prodotti H&M Home, Zara Home, Maison du Monde, Made, LOVEThESIGN, Buru Buru.
Roberta Borrelli|makeyourhome.net

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page