Ultimo post di aprile e ultimo post dedicato alla Milano Design Week. Devo per forza chiudere il capitolo Salone del Mobile 2016 raccontandovi cosa ho visto per le strade di Milano. Il così detto fuorisalone è sempre quello che lascia tutti a bocca aperta tra eventi, mostre e allestimenti incantevoli. Vi ricordate che avevo preso un po' di appunti qui, ecco la cosa bella è che quest'anno sono riuscita ad andare in tutti i posti che desideravo.





Sono stata molto contenta di essere arrivata a Casa Vitra, accolta da un'esplosione di colori e tessuti. L'installazione, come raccontano le immagini, era davvero meravigliosa e non ci crederete ma al primo piano c'era anche uno spazio dedicato alla nail-art. Creatività e colore a 360 gradi, insomma.
Alla porta accanto, un pop-up store offre una selezione di prodotti Vitra a discapito, chiaramente, del mio portafoglio. 




Stessa emozione grandissima anche a Casa Marimekko, curatissima e riconoscibile nei dettagli. I prodotti Marimekko credo siano nei cuori di tutte noi design blogger e finalmente sono riuscita a vederli da vicino. 




Ma vince per me il premio dell'originalità legata al sogno l'installazione di Wall&Deco in Brera. Un mimo crea piccoli ritagli dalla macchina che produce parati. Signori sarei stata lì ad osservarla per ore!



Roberta Borrelli|makeyourhome.net

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page