Ormai è indiscutibile il trend dell'anno è green nelle sue mille declinazioni. Ne parliamo ormai da qualche mese, le fiere del settore lo hanno confermato e molte aziende hanno creato collezioni tema. Il verde è ormai ovunque, e parliamo proprio di piante. Le ritroviamo stampate sui wallpaper, riprodotte nei complementi o semplicemente posizionate a formare un vero effetto scenografico negli angoli più insoliti delle nostre case. 



H&M home, nella collezione spring 2016 le ripropone su tende da doccia, asciugamani da cucina, biancheria da letto e cuscini. Non più solo in vaso quindi il mood urban jungle crea in casa un'atmosfera che ci porta in paesi lontani e incontaminati.

Stampe esotiche e grafismi in bianco e verde, atmosfere tropicali e bohémien, per una casa che sicuramente riflette i colori di  questa stagione e che trasmette energia e vitalità. Per completare lo stile l'associazione al legno è diretta e naturale, potete usare le  essenze chiaro, anche queste tornate di gran moda, ma  anche arredi eco e di recupero  e il gioco è fatto.  


Doveroso dirlo, se il pollice è nero il tutto risulta un po' più difficile, ma non disperate ci sono piante che anno resistito anche al mio!


Roberta Borrelli|makeyourhome.net

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page