1-2-3-4-5-6

Arriva in super ritardo  la moodboard di questo mese. Il colore è grigio nelle sue mille sfumature, il materiale è il cemento usato in modo non convenzionale. Parliamo di creatività, di forme plasmate con un materiale dall'aspetto ruvido che ormai potremmo chiamare tradizionale.



1-2-3-4-5


Cemento  non solo per le costruzioni ma anche per decorare, creare complementi, rivestire pareti, un materiale dalle mille sfaccettature grazie al quale possiamo realizzare ambienti molto personali dal sapore industriale e senza dubbio contemporanei. la sua versatilità questo materiale può essere usato in ogni ambiente della casa: dalla cucina al bagno, dal living alla zona notte.Avete mai lavorato con il cemento rapido? Basta scegliere un contenitore di riciclo e con il cemento si possono crea ciotole, portaoggetti e addirittura gioielli.



Fuori programma a Parigi ho incontrato un'azienda di cui avevo già visto qualcosa in rete. Lyon beton offre prodotti insoliti che combinano creatività e praticità. Adoro l'effetto urban del vaso PIPELINE che ispirandosi alle tubazioni metropolitane crea un dialogo tra interno ed esterno. Voi che ne dite?

Roberta Borrelli|makeyourhome.net






Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page