Case invernali, in montagna,  immerse nella neve, spazi dove vorremmo rifugiarsi durante le vacanze, magari accolti da un grande camino. Oggi vi porto ai piedi delle Alpi Bavaresi,  in una casa immersa nel verde tra le montagne innevate. La casa fa parte di Welcome Beyond, un sito web che presenta alcune delle migliori case vacanze in tutto il mondo, il che significa che questa proprietà è disponibile in affitto...che dite partiamo?




La casa realizzata con materiali naturali, ha una struttura moderna caratterizzata da una pianta rettangolare molto semplice e linee pulite. La metratura è modesta e sviluppata su tre livelli, ma c' è davvero tutto quanto occorre per trascorrere una bella vacanza. Al piano terra c'è la zona giorno con cucina, pranzo e soggiorno, ma anche una grande terrazza per godere dell'esterno e il box auto. Credo che la cosa più bella sia la grande vetrata  che  amplifica lo spazio e immerge la casa totalmente nel paesaggio circostante.




Al piano superiore c'è la camera da letto e il bagno e, direttamente affacciato sul living, l'ultimo piano  utilizzato come una sorta di rifugio romantico con tanto di vasca freestanding.




In tutta la casa il grigio delle pareti abbinato al legno crea un'atmosfera calda e rilassata. Ecco, io vorrei essere già lì ma mi sa che in queste vacanze avrò tanto da lavorare!

 Credits:design-milk
Roberta Borrelli | makeyourhome.net

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page