Siamo entrati, ormai da qualche giorno, nella stagione invernale, il  freddo (almeno qui al sud) tarda ad arrivare  e fra soli tre giorni è Natale. E'  tempo di auguri e di un po' di vacanze. Vi lascio per qualche giorno, ma con delle moodboard davvero speciali. Spero che sarà per tutti un Natale pieno d'amore e serenità...se cadrà la neve sarà tutto più magico, se non succederà  io ho pensato ad imbiancare le vostre case con le mie white balls. Il bianco, colore del ghiaccio e della neve, è entrato da qualche anno ormai prepotentemente nelle nostre case e spodestando anche l'intramontabile rosso, è diventato l'indiscutibile colore di tendenza del Natale. Dalle decorazioni natalizie, ai regali sotto l’albero, dal table setting agli addobbi, trasforma la casa conferendogli eleganza e stile.



Dettagli in bianco dedicati alle feste e all'inverno: ci sono i pacchetti, gli alberelli, la legna e le copertine effetto fur. Auguro a  voi  di metterci dentro  tutti gli ingredienti della festa  che fanno subito famiglia e  quei sogni che spero riusciate presto a realizzare.



"I'm  dreaming of a white christmas just like the once. I used to Know where the treetops glisten and children listen to hear sleigh bells in the snow."
 Buon Natale 
 Roberta Borrelli | makeyourhome.net

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page