Non c'è dubbio Natale vuol dire anche cibo (tanto!) e cibo va a braccetto con cucina. Durante le feste è senza dubbio l'ambiente della casa più vissuto, tra dolcetti  e cene da preparare passiamo più tempo qui che altrove. E allora dopo aver messo l'albero in salotto, selezionato le carte regalo e creato il calendario dell'avvento, oggi ci trasferiamo in cucina e prima di metterci ai fornelli proviamo a renderla festosa con decorazioni e tessuti studiati apposta per le feste.(image)


1-2-3-4
Con Ikea realizziamo un Red Christmas, perfetto se avete una cucina bianca effetto shabby.




1-2-3-4-5
Maisons du Monde propone numerose collezioni coordinate per la tavola e l'albero. Questa è la collezione Oslo:palline di legno, colori tenui e motivi tradizionali  per un  Natale in puro spirito scandinavo!



1-2-3-4

Per una cucina  natalizia originale e moderna si possono usare decorazioni e stoviglie con motivi grafici in bianco e nero. Queste sono della collezione Graphique di Maisons du Monde.



  1-2-3-4
Effetto Silver grazie ad H&M HOME: un asciugapiatti in tessuto di cotone biologico con motivo natalizio stampato che mette subito di buon umore e tazze in porcellana con stampe cangianti per la colazione più bella dell'anno. A Very Merry Christmas to You.


Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page