Questa è la casa di   Anita Schytte, 55 anni, Jesper Schytte, 60 anni, e i loro cani Seta e Sally. La struttura è una vecchia villa del 1932 a Korsor. La casa è pronta per le feste e i pacchetti lasciati in giro contribuiscono a craere l'atmosfera natalizia. I colori di questa casa sono stupendi, riprendono i toni del mare e della terra che la circandono, ma ancora più belli sono i dettagli. La carta da parati reallizata a mano, i vecchi vasi provenienti dal Vietnam che decorano la vetrina, le  lanterne e poi, cuscini ovunque.



Semplici rami di pino in un vaso, qualche stellina bianca, assumono rilievo grazie alla tinta forte a contrasto della parete. L'uso di elementi di recupero è perfettamente riusciti,  anzi sono proprio questi a dare carattere ad ambienti per lo più molto semplici.


Anche in camera da letto  Anita è riuscita a creare una bella atmosfera grazie a tanti  cuscini, candele e all'uso di colori caldi. Anche qui recupero: il ripiano è un vecchio tavolo da scuderia. La cabina armadio è totalmante a vista completata da una panca e un grande tappeto circolare. Semplicissimo il bagno, riprende i toni grigi della zona notte.


Credits:  Femina
Roberta Borrelli | makeyourhome.net


Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page