Non so voi, ma se c'è una stanza della casa per cui provo una certa ostilità è proprio il bagno. Sarà perché è praticamente sempre in disordine? Ancora non trovo una risposta, ma quello che mi è chiaro è che, nonostante la scelta accurata di piastrelle e rivestimenti e i sanitari selezionati con cura, è come se  questa stanza peccasse sempre in personalità. Così sono andata alla ricerca, per me e per voi,  di qualcosa che lo potesse rendere originale per concludere, anche in questo caso, che in fondo   sono  sempre gli accessori e un po' di fantasia  a fare la differenza.

Ceste, asciugamani e tappeti combinati nelle giuste sfumature di colore vi regaleranno un bagno nuovo senza spendere troppo. Io ho scelto tonalità neutre come queste della foto in basso (la tenda della doccia è proprio quella che acquistato per il mio bagno). Ora sono soddisfatta, lo guardo e mi piace, ma per l'ordine ho ancora qualche dubbio!




1-2-3-4-5-6

BATHROOM|Natural
Se come me amate le tonalità neutre e avete in bagno piastrelle beige o bianche potete optare per questo stile molto naturale. Legno e ceste per mantenere l'ordine e una tenda scenografica per compensare la mancanza di colore. L'dea DIY? Trasformare un semplice carrellino da cucina in piano d'appoggio per lavabo e asciugamani. 

1-2-3-4-5-6

BATHROOM|White&Blue
Tonalità molto usate per il bagno, il bianco e il blu sono colori freschi e facilmente combinabili. Scegliete asciugamani con varie sfumature di blu e appogiateli su una scaletta in bambù. Una lanterna potrebbe completare lo stile e predisporvi ad un bel bagno caldo a tutto relax. L'dea DIY? Un vaso utilizzato come lavabo, visto e provato quest'estate in un carinissimo ristorantino al mare.
1-2-3-4-5-6

BATHROOM|Black for him 
Questo è un makeover pensato esclusivamente per lui. Bianco e nero, marmo e metello, grafismi e linee pulite. L'dea DIY? La scaletta porta asciugamani, un'ottima idea per il fai-da-te della domenica!

Roberta Borrelli|makeyourhome.net

2 commenti

  1. Anch'io come te, negli ambienti di casa adoro le tonalità pastello che si avvicinano al neutro, rendono gli ambienti eleganti, gradevoli e luminosi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Paoloche sposi il mio mood, sono scelte di stile, ma io credo che i colori troppo accessi con il tempo stancano quindi meglio riservarli a qualche accessorio o ai tessuti. Buona giornata

      Elimina

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page