Dove appendo tutte le cose che girano per casa?  Ogni volta un dilemma, le cose in casa si moltiplicano e quando sitorna  da scuola/lavoro è tutto lì tra tavolo, sedie e divano. Borse, cappelli, giacche, troppe cose necessitano disperatamente di essre collocati. Beh, in questi casi direi che l'attacapanni è davvero un complemento d'arredo irrinunciabile a prescindere dalle dimensioni della vostra abitazione. Io ho fatto così: sono andata su SmartArredo DESIGN & LIFESTYLE, ne ho scelto qualcuno e ho provato a dargli la giusta ambientazione, di sicuro qualcuno di questo si adatterà alle vostre esigenze.




Se c'è un posto in cui pensiamo subito di collocarlo è di certo nell'ingresso, spesso vuoto e senza particolari decorazioni, è sicuramente il luogo ideale, ma come vedremo successivamente non è sempre l'unico! In questo caso l'ho cercato moderno, creativo ed originale a contrasto con gli altri arredi. La sua forma sinuosa e la sua modularità permettono di realizzare un percorso dinamico e flesibile. (Attaccapanni da parete)


Se l'attaccapanni è di design, magari a piantana, come in questo caso, anche il più classico dei living è pronto ad accoglierlo. Scegliamo un prodotto che sia sempre originale e in accordo con lo stile dell'ambiente in cui viene collocato, deve diventare un'elemento decorativo che regala un tocco di design.(Attaccapanni da terra )


In cameretta diventa un'accessorio davvero indispensabile; c'è posto per lo zainetto, il grembiulino, il cappellino e tutte quelle cose che creano costantemente disordine. Questi sono a forma di albero,  allegri e colorati e quindi facilmente collocabili nelle stanze dei nostri bambini.(1-2)


Anche il bagno è uno di quei posti in cui c'è sempre qualcosa da sistemare e  perchè no, è proprio qui che scegliendo una attaccapanni di design, possiamo creare un'ambiente davvero originale. Una pianta in legno  e delle mensole cubo definiscono no spazio minimal ma di grande eleganza.(1-2)



E se il vostro lui vuole crearsi una stanza tutta per lui in cui dedicarsi allo sport sappiate che anche qui potete lasciare il vostro tocco di design... che lui lo voglia o no! (1-2)

Trovate tutte le immagini utilizzate nei post nelle mie cartelle Pinterest (1-2-3-4-5-6)

Roberta Borrelli|makeyourhome.net

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page