Aprire la porta con un App? Si può, la chiave è smart.

venerdì 22 maggio 2015

Io sono una di quelle nate negli anni '80 in un piccolo paese di provincia che, differentemente dai nostri figli,  ha dovuto abituarsi alla tecnologia con gradualità finché è diventata, non solo risorsa indispensabile per il mio lavoro, ma parte integrante della mia vita. Quando sento parlare di domotica, come molti, ne resto affascinata ma sempre un po' perplessa : come può la tecnologia gestire la nostra casa e poi quanto sarà dispendioso? Poi mi dico se ho imparato ad usare lo smartphone sono pronta anche ad avere una casa "connessa". E se i costi ci sembrano un po' elevati bisognerebbe iniziare a valutare questi prodotti anche in termini di efficienza e sicurezza per la nostra abitazione.
Oggi insieme alla mia collega Silvia  di Id-tips, che ha registrato il tutorial,  vi mostrerò un prodotto che ha rivoluzionato il mio modo di progettare e anche di vivere. Finalmente potrò non dovermi più preoccupare  di perdere le chiavi  di casa (tipico di noi donne) perché grazie al mio smartphone e l’App Argo, posso aprire tutte le  mie porte dotate di dispositivi della serie Smart di ISEO, anche da remoto.Con l’App Argo, fai entrare chi vuoi e dove vuoi, anche temporaneamente, verificando gli orari e i giorni di ingresso. Argo registra le ultime 1000 entrate e controlla anche i tentativi di apertura non autorizzati.






Come ci fa notare Silvia il prodotto risulta utilissimo oltre che per i privati anche per le aziende e per le piccole strutture ricettive.

ARGO App per aziende, negozi e studi professionali
Consente l’accesso ai locali riservati solo a persone selezionate, anche per periodi prestabiliti; puoi cambiare le autorizzazioni quando serve e controllare  chi, dove e quando è entrato: puoi vedere gli ultimi 1000 accessi; organizza fino a 300 autorizzazioni di utenti.




 ARGO App per hotel e b&b
I clienti entrano usando lo smartphone evitando il rischio di chiavi rubate o perse
  • i tuoi clienti entrano con lo smartphone;
  • il rischio di chiavi rubate o perse non esiste più
  • gestisci gli accessi in base al check-in e check-out
E tu sei pronto a vivere SMART?

Roberta Borrelli|makeyourhome.net
 

Nessun commento :

Posta un commento

Copyright © 2017 MAKEYOURHOME
Web Savvy Designs. Out of the FlyBird's Box.