Eccoci a marzo, finalmente la primavera è alle porte, e io riparto con la nuova programmazione con un sorriso in più, le giornate sono ormai più lunghe e il sole inizia a scaldarsi. Ma veniamo a noi, cosa bolle in pentola questo mese?


Home: Piccoli spazi studiati a misura di chi ci abita. Andremo a spiare un piccolo appartamento di soli 35 metri quadrati ma dalle innumerevoli configurazioni. I progettisti ce l'hanno messa tutta per accontentare la coppia e il risultato è uno spazio elegante ma sopratutto versatile ( home-designing)



Design: Togo, Smala, Daybed: l'evoluzine del divano agli occhi dell'azienda Lignet Roset. Dai classici, che mantengono la loro attualità e lasciano un impronta nel tempo, alle nuove linee che si adattano  ai nuovi modi dell'abitare.



Room: La mia cucina ha bisogno di un relooking! Per la prima volta vi porto a casa mia. Avevo, in modo indispensabile, necessità di un angolino dedicato alla prima colazione  e dopo aver passato una giornta intera su Dalani.it, presto vedremo insieme il risultato. (Img. Trovato su deconome.com)





MoodBoard: Questo mese non c'è tema che regga il confronto, Marzo è senza dubbio "aria di primavera".(Img: Trovato su lorilangille.blogspot.com)





Architecture: E' quasi ora di partire per il Salone del mobile, ma ricordiamoci che quest'anno Italia e architettura fanno rima con EXpo 2015. I padiglioni hanno sempre un grande fascino, ma da dove nascono, cosa c'è dietro il loro concept? Partiamo con quello spagnolo: b720 designs greenhouse-inspired pavilion for Spain. (archdaily.com)



Lifestile: La camera da letto si fa romantica. Con Oggioni entriamo nel mondo dei letti (sopratutto letti-contenitore che sono la loro specialità) e vedremo come impreziosirli con tessuti e ricami.




Portfolio:La parte più complessa del mese è questa, il lavoro del B&B procede a pieno ritmo. Gli interni sono stati accuratamente studiati, ma ora io e il mio cliente/amico ci siamo messi in testa un progetto ambizioso, cercare giovani designers pronti a darci una mano nella realizzazione di  questo progetto. Le sinergie creative ci piacciono,  A.A.A. Designers cercasi....presto vi spiegherò l'intero progetto, ma se c'è qualcuno gia pronto a farsi avanti, vi aspetto! Buona settimana a tutti

Roberta Borrelli|makeyourhome.net

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page