Metti  una giornata in n giro tra i blog più famosi d'europa, ed eccovi servite tante ispirazioni e una bellessima selezione di case vestite per le feste...io mi soffermerei più sulle case che sugli addobbi, in fondo sono case bellissime anche senza atmosfera natalizia!
Frenchbydesign ci porta in visita a Copenaghen. Questa è la casa del designer danese Stine Christa Engel Busk, fondatore del marchio di abbigliamento scandinavo Munderingskompagniet. Per le vacanze, casa di Stine è decorata con un mix di decorazioni tradizionali di Natale e reperti etnici, il risultato complessivo è un'atmosfera chic ed accogliente. 








My Scandinavian Home  ci racconta invece di un delizioso cottage svedesesulla  neve,  di proprietà di Katarina Drevenlid, i suoi due gatti e un  cane. E 'stato decorato per il Natale con semplici idee creative che attingono la natura circostante. Guardare da vicino e vedrete una stella fatta di muschio, pigne in vasetti o infilate insieme per creare una bella ghirlanda di festa, rametti di pino in un vaso di vetro e di un mini albero di Natale che emerge da una damigiana. In Svezia è anche comune l'uso di rami di abete come uno zerbino di fortuna per spazzare via la neve in eccesso dal stivali invernali.






Roberta Borrelli|makeyourhome.net

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page