C'erano una volta i semplici caffè, quelli in cui si ci incontrava per ristorarsi e al massimo fare due chiacchiere con le amiche. Oggi sono molto di più e  questo che vi sto per racccontare poi....è davvero esilerante e molto vintage. Penseresti mai di portare ad aggiustare la tua bici in una caffetteria? Da ‘La Bicicleta’ lo puoi fare. Questo caffè è un vero e proprio   punto di incontro per i ciclisti urbani, dove si possono riparare forature o mettere l'olio cateneMa lo spazio è anche inteso come piattaforma culturale per professionisti e attivisti decisi a promuovere l'uso della bicicletta in città.


Non solo. Bicicletta è definita come un posto di lavoro, qui troverete tutti i servizi (wi-fi illimitato tempoi, caricabatterie universali, cassetti per un computer portatile.) per lavorare sul vostro computer portatile o incontrare  i colleghi durante la pausa  il pranzo . Inoltre, il caffè è uno dei punti di forza del locale, che ha una miscela unica creata appositamente per la casa di Barcellona Magnifico.
 

Al piano superiore c'è un ampio e luminoso soggiorno, ispirato ai caffè di Berlino,  in cui tutti i tipi di mobili e stili si mescolano e un'area riservata per varie attività (mostre, workshop, conferenze, proiezioni ...)  chiaramente sul mondo della bicicletta. Ah dimenticavo, lo trovate a Madrid!

Credits:  Madriddifferente
Roberta Borrelli | makeyourhome.net


 

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page