Continuiamo anche oggi a parlare di luci e di come queste, adeguatamente studiate, possono completare lo stile delle nostre case. Proviamo a leggerle nelle differenti variazioni cromatiche e nelle diverse possibilità di adattarle a ciascun ambiente della casa. La selezione di lampade questa volta è di Forestier, che propone soluzioni di design per l'illuminazione della casa. Il brand, lo trovate in rete sull' e-commerce, ormai a me caro, LOVEThESIGN.



Una cucina in nero, uno spazio dallo stile industriale, completato con elementi minimal come la lampada a sospensione Pleins Phare.

Se si è scelto per la propria casa uno stile inglese o per arricchire ambienti totalmente bianchi, il rosso rompe la monotonia: è l' accento, attenti a non esagerare però. Ideale la lampada da tavolo Dom.


Sarà anche la moda del momento ma tutti desideremo un spazio di lavoro in casa, possibilmente ordinato,  total white e arricchito da dettagli di stile. Io sceglierei la lampada da tavolo De Bureau Birdy T.


Nella camera dei bambini il colore non può mancare, e se non volete cadere nel classico luogo comune del rosa e turchese, giocate con tinte più audaci, così come fanno le lampade a sospensione Pleins Phares (green) e Spi Indoor (pink). E voi cosa scegliete?

Credits:LOVEThESIGN
Roberta Borrelli | makeyourhome.net





2 commenti

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page