myscandinavianhome.blogspot.fr

Oggi in cerca di ispirazioni sul web mi imbatto in questa cucina, sembra uscita dalla casa delle bambole, totalmente  in colori pastello. Carina, penso! Poi tornando con la mente alla mia ultima esperienza milanese ricordo che molti brand hanno presentato le loro ultime novità declinate in questi toni, a dimostrazione che lo stile scandinavo non è solo black and white. Di sicuro, come suggerisce l' autrice di my scandinavian home, il proprietario sarà stato un fan  di Muuto!

www.muuto.com

1- Around coffee table , 2- Pendant lamp MHY
3- Pendant lamp  E-27
4- Nerd Bar Stool
5- Restore basket
6- Nerd chair
7- Silent vase
8- Stacked Shelf System


1-2-3-4-5-6-7

blastation

Ma tante sono le aziende che hanno esposto i loro prodotti dalle tinte pastello. Le mie preferite? Le sedie Dent in rosa e turchese di BLA STATION . Sembrano fatte di carta e invece è una forma 3D realizzata con una semplice impiallacciatura. Non ci crederete, ma nonostante  la loro  superficie stropicciata,  hanno  una seduta confortevole......provate per voi!

normann copenhagen



Piante e colori pastello anche per NormanCopenhaghen, che sceglie di creare un’ atmosfera calda e accogliente per lo stend milanese. 
1- Oona Carpet
2- Color Box
3- Era Lounge Chair low oak Fame
4- Washing Up Bowl & Brush mint
5- Era Rocking Chair high Fame
Dagli effetti soft, versatili e molto attuali, queste tonalità creano eleganti soluzioni sopratutto abbinati ad elementi vintage o a semplici soluzioni di recupero.
Scegliamo il colore, rinnoviamo le nostre case,  la primavera è arrivata!!!!

Roberta Borrelli | makeyourhome.net

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page