L' illuminazione definisce gli spazi, accompagna nei gesti quotidiani e conferisce carattere e personalità agli ambienti ma,  non la releghiamo a semplice strumento  al  servizio del comfort, le luci sono veri e propri oggetti d' arredo, specchio delle mode e del design. In questi anni la moda le ha volute così, minimal e colorate. Recuperando una stile industriale, basta una lampadina o poco più per dar luce al nostro spazio, come sempre sarà la creatività a regalare il giusto mood al vostro ambiente.


Ogni punto luce è una precisa scelta di stile: l' illuminazione perfetta è frutto di un connubio tra stile  e funzionalità.




Color Concord propone set componibili per luci a sospensione con cavi in tessuto di tantissimi colori e cover in  porcellana, silicone e metallio, insomma crei tu il tuo punto luce!
E se fosse la  lampadina stessa a fare la differenza? Hulger ha progettato Plumen, una lampadina a basso consumo energetico, in vetro soffiato dalla silhouette fluida e sensuale, paragonabile ad un ciclo infinito. Sdognato il disegno  tradizionale, la bobina non è più nascosta ma esce allo scoperto per diventare essa stessa complemento d' arredo.


Allora può bastare una lampadina? Io dico di si....
 Roberta Borrelli | makeyourhome.net

Posta un commento

Contact

© M Y H
Design by The Basic Page